Quindi la risposta è sì, rifare il tuo sito può far aumentare le tue vendite aiutando a conquistare quell’88% che oggi probabilmente chiude confuso il tuo sito web per 4 problemi principali.
Il 53,3% del traffico web globale deriva da ricerche organiche su motori come Google.
L’81% degli acquirenti effettua ricerche online prima di decidere un acquisto (fonte: Google).
L’84% dei consumatori crede che un’azienda con un sito web professionale sia più affidabile di chi si affida solo ai social (fonte: Verisign)
Un sito ben strutturato può arrivare a generare fino al 70% in più di lead qualificati rispetto a una presenza online frammentata e non ottimizzata (fonte: HubSpot)
Siamo specializzati nell’aiutare PMI e professionisti a crescere online. Conosciamo le dinamiche di mercato e le necessità di crescita
Se ti serve, sì: alla consegna del report, se saranno emerse criticità, riceverai una proposta per il rifacimento del tuo sito o della tua pagina di vendita. Sarai libero di rifiutarla e continuare mantenendo lo stato attuale delle cose.
Ogni nostro progetto come puoi vedere qui sotto è completamente sartoriale, non lavoriamo in batteria con modelli preimpostati, quindi dipende moltissimo dalle tue necessità che individueremo nella fase di consulenza.
Per questo motivo ci è impossibile definire un costo in questo momento.
Verrai ricontattato da un consulente Marketi per capire se possiamo effettivamente aiutarti.
Ti fisserà una call con il nostro web designer e un copywriter senior di Marketi per comprendere le tue esigenze.
Il team elaborerà il report e te lo presenterà in un secondo incontro durante il quale riceverai anche una proposta per trasformare il tuo sito.
Sarai completamente libero di rifiutarla o di iniziare con noi la sua trasformazione.
MARKETI © 2025
VIA CONCHETTA, 4 – 20136, MILANO (MI)
Insait Srl – p.iva: 12456030019